X Factor 9: l’eliminazione di Eleonora mette in crisi il giudice Skin

Nell’ultima puntata di X Factor 9 abbiamo assistito all’eliminazione di Eleonora, la ragazza se n’è andata via molto arrabbiata.

In ogni edizione c’è un cantante controverso, e anche X Factor 9 ha avuto il suo, anzi “la sua”. Eleonora era la più imprecisa, eppure la sua anima ha incantato tutti i giudici di X Factor 9. Purtroppo non serve il cuore, senza tecnica non si può fare il cantante, basta citare Madonna o Jovanotti per dimostrare che non è sempre vero, ma le regole di X Factor 9 sono altre. E non sempre televisive visto che la studentessa calabrese è tornata a casa dopo uno scontro con Margherita.

Tra qualche anno Eleonora capirà che nella vita vince sempre il migliore, quindi le sue lacrime amare devono essere asciugate in fretta se vuole davvero sfondare nel mondo della musica. Con questo suo atteggiamento ha mostrato di non avere l’X Factor. Skin, che in X Factor 9 per la prima volta è giudice di un talent, ha persino provata a consolarla, ma la risposta di Eleonora è stata che non si fida più di nessuno.

Nella seconda puntata di X Factor 9 Eleonora era già finita in nomination, quindi il suo destino era segnato ed è stata la scelta all’unanimità dei giudici che, evidentemente, le ha fatto male, più della sconfitta. Non sappiamo se è colpa delle scelte musicali che non sono azzeccate, ma la categoria under di X Factor 9 si sta rivelando una vera e propria delusione. Non ci resta che aspettare la prossima puntata.

Lascia un commento