Masterchef 5: la prima puntata andrà in onda il 17 dicembre, grande attesa per Cannavacciuolo

Finalmente si conosce la data di inizio di Masterchef 5 e c’è grande attesa per vedere Cannavacciuolo nei panni di giudice.

Il talent per cuochi amatoriali sta per tornare, dal 17 dicembre prenderà il via Masterchef 5, sempre su Sky Uno. Tra i fornelli della cucina più amata del satellite si potranno trovare tante idee sfiziose per i cenoni di Natale e Capodanno e rinnovare il menu delle feste, portando in tavola i piatti di Masterchef 5.

Archiviati i problemi con gli altri giudici che erano ancora sotto contratto con la vecchia casa di produzione ecco che è stato lanciato il primo promo di Masterchef 5 che è molto divertente e detta già la linea per la nuova edizione. Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich sono a bordo di un elicottero e vanno a salvare Antonino Cannavacciuolo dalle sue “cucine da incubo”. Dopo tre edizioni è probabile che lascerà il testimone ad un collega perché Masterchef 5 richiederà molto più impegno.

I vecchi giudici sembrano molto contenti di avere lo chef partenopeo al loro fianco, e siamo sicuri che porterà una nota di colore. L’unico che per esigenze di copione non è apparso molto contento della new entry di Masterchef 5 è Bastianich, e siamo sicuri che vedremo delle scenette molto divertenti. E voi siete pronti a spadellare con Masterchef 5?

Lascia un commento