XF8, Vivian è la vera vincitrice, in tour con Fedez!

Intervista a Vivian Grillo, concorrente di X Factor 8

Al di là di come andrà questa sera, in occasione della finalissima di X Factor 8, tutti i ragazzi che hanno potuto esibirsi sul palco, magari avendo la possibilità di presentare il proprio inedito, hanno già vinto.
E ha senz’altro vinto anche Vivian Grillo, l’Under 24 di Victoria Cabello che avrà l’opportunità di lavorare con Fedez durante il suo PopHoolista Tour. La giovanissima cantante, che ha avuto la peggio durante un ballottaggio fratricida con Ilaria, aprirà le serate del tour del giudice di X Factor.

“Sin dall’inizio del programma ho apprezzato le qualità artistiche di questa ragazza forse per una non poi così lontana affinità di genere. Finalmente posso comunicarvi che Vivian Grillo sarà presente in tutte le date del #PopHoolistaTour esibendosi sia con un suo show in apertura che sul palco insieme a me!”, così Fedez ha annunciato sui social l’ultimo “acquisto” della sua squadra.

Il tour partirà da Milano con una doppia data al Forum di Assago il 21 e il 22 marzo 2015. Si prosegue poi a Roma, il 27 marzo, e a Napoli il 2 aprile. Fedez e Vivian saranno a Firenze il 7 aprile e chiuderanno con Bologna e Treviso il 14 e il 17 aprile.
Tra l’altro, Fedez ha già collaborato con un’altra ex di X Factor, Francesca Michelin, per la realizzazione di Magnifico, uno dei brani presenti nel nuovo album dell’artista.

Chissà che penserà Camilla Magli quando apprenderà la notizia!

Lascia un commento