X Factor 9: Skin si aspetta che i concorrenti della sua squadra abbiano testa e fisico

Skin è il nuovo giudice di X Factor 9 e grazie alla sua simpatia e all’italiano maccheronico sta conquistando tutti. Dietro quel sorriso bianchissimo però si nasconde un giudice molto severo e dopo le audizioni i concorrenti della sua squadra dovranno lavorare sodo.

X Factor 9, grazie alla sua presenza è diventato uno dei programmi più visti in tutto il mondo. Skin, all’anagrafe Deborah Anne Dyer, è la frontwoman della band Skunk Anansie e grazie a lei il rock è entrato negli studi del talent. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair Skin ha dichiarato il suo amore per l’Italia. È venuta con la sua band 20 anni fa e da allora ha deciso che prima o poi ci sarebbe ritornata.

Grazie ad X Factor 9, Skin può dare una svolta alla sua carriera, perché questa rappresenta una sfida per lei, e non solo per la lingua. Sicuramente lei ha l’X Factor e non ha paura di essere troppo autoreferenziale, questo la rende concreta e un tutor perfetto. Per reggere i talent però servono testa e fisico, ecco perché le sue scelte sono orientate verso concorrenti che hanno un carattere forte e che sanno accettare le sconfitte. A Londra Skin insegna musicoterapia e grazie ad X Factor 9, stiamo imparando a conoscere una vera artista. Mara Maionchi e Simona Ventura non ci mancano affatto, perché Skin con la sua presenza ha portato al centro la musica e non lo spettacolo. Chapeau!

Lascia un commento