Fedez è stato intervistato da Panorama e come al solito non ha perso occasione per parlare a ruota libera. Alcune volte dovrebbe contare almeno sino a 10 prima di parlare perché a lungo andare l’aria da rissoso e finto “radical scic” potrebbe costargli la carriera.
Nell’intervista a Panorama Fedez ha parlato dei ragazzi de Il Volo che ama bersagliare spesso e volentieri nelle sue canzoni dicendo che aveva solo fatto una battuta e ha chiesto anche scusa. Giudicate voi quanto detto da Pannofino nel suo live: “Spegnete le suonerie dei cellulari soprattutto se come suoneria utilizzate una canzone del Volo”. Più che una battuta sembra una frecciatina infuocata. Un altro personaggio bersagliato da Fedez nei suoi testi è Alfonso Signorini, ma in questo caso ha chiarito che non lo attacca in quanto persona, ma per quello che rappresenta. Il diretto interessato l’ha presa molto bene, anche perché mettersi contro Fedez significa “querela assicurata”.
Infine ha toccato il capitolo X Factor e il rapporto con Morgan. Il rapper ha confessato che non gli manca l’ex giudice, anche se hanno lavorato molti anni insieme, però riconosce a Morgan il fatto che gli ha insegnato a sfruttare tutti i momenti che si creano per fare televisione, e quindi enfatizzare, trasportare le emozioni. Ecco perché nonostante le diverse vedute Fedez ringrazia Morgan.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.