Silvia Provvedi ha smentito la relazione con Fabrizio Corona: hanno solo rapporti di lavoro

Appena si è diffusa la notizia della relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è partita la smentita. Il settimanale Chi aveva paparazzato la mora delle Donatella insieme all’ex re dei paparazzi. I due si scambiavano languidi sguardi sul cancello della comunità Exodus, dove Fabrizio Corona sta scontando il resto della sua pena.

Intervistata da Novella 2000, Silvia Provvedi ha ricostruito la vicenda, anche se c’è qualcosa che non ci convince. A quanto pare Le Donatella intrattengono dei rapporti di lavoro con Fabrizio Corona. Domenica scorsa è stata nella comunità di Don Mazzi dal tardo pomeriggio sino alla cena, ma insieme a lei c’era anche l’avvocato di Fabrizio Corona che ha ripreso il suo lavoro di fotografo. Silvia Provvedi si è lasciata immortalare per un servizio fotografico per Playboy.

Novella 2000 ha deciso di andare a fondo e ha intervistato anche Ivano Chiesa, il legale di Fabrizio Corona, che ha confermato tutto e ha aggiunto che il Tribunale ha dato l’autorizzazione per svolgere il suo lavoro presso la comunità. Presto Silvia Provvedi e la sua gemella saranno sulla copertina di Playboy, e si divertiranno a fare giochini saffici ai limiti dell’hard. Corona lavorerà con Playboy, anche per i prossimi numeri, quindi dalla comunità Exodus potrebbero entrare ed uscire altre bellissime del mondo dello spettacolo.

Lascia un commento