X Factor 9: scheda della concorrente Margherita Principi, squadra Under Donne di Skin

Oggi vi presentiamo Margherita Principi, concorrente di X Factor 9 che fa parte della squadra Under Donne capitanata da Skin.

Iniziamo il nostro viaggio alla scoperta dei concorrenti di X Factor 9 e lo facciamo parlandovi di Margherita Principi, una giovanissima ragazza che ha solo 16 anni e, grazie al suo talento, ha convinto Skin che l’ha scelta per la sua squadra Under Donne.

Margherita Principi studia canto da quando era molto piccola e non lasciatevi ingannare dal suo sguardo dolce e dalle forme da bambina, perché la sua voce è molto potente e la personalità non è da meno visto che ha giocato in una squadra maschile di basket. Tuttavia, la sua unica passione è la musica, ed è disposta a tutto pur di coronare il suo sogno, anche partecipare ad X Factor 9, e sottoporsi a durissime prove. Noi di Mondotalent abbiamo scoperto alcuni segreti di Margherita Principi e siamo sicuri che la guarderete con occhi diversi nella prossima puntata di X Factor 9. Avevate già notato l’angioma che ha sulla guancia, il fratello lo chiama “punto e virgola”, sono molto legati e ora che Margherita è ad X Factor 9, sente molto la sua mancanza, come i gatti Polpetta e Minuetto.

La prima esperienza musicale di Margherita è stata allo Zecchino D’Oro con Il pulcino ballerino, poi ha partecipato a molti concorsi canori per farsi conoscere e prende parte ai musical della sua scuola di canto. Vedendola suonare uno strumento difficile come il dulcimer ai provini per X Factor 9 (si è esibita sulle note di Hallelujah di Jeff Buckley), molti di voi avranno pensato che Margherita fosse un “mostro”, eppure tra i suoi desideri c’è quello di imparare a suonare la chitarra.

Lascia un commento