X Factor 9: scheda concorrente Enrica Tara della squadra Under Donne di Skin

È arrivato il momento di presentarvi un’altra concorrente della squadra Under Donne di Skin, lei è Enrica Tara e ha un passato molto triste.

I concorrenti di X Factor 9 hanno tutte le carte in regola per stupirci con la loro voce, ed emozionarci con le loro storie, come Enrica Tara. La ragazza è stata scelta da Skin per la sua squadra Under Donne, ma dietro il sorriso contagioso si nasconde un passato molto difficile. Enrica Tara ha 16 anni e ha già perso il padre e il patrigno, partecipando ad X Factor 9 spera di trovare la felicità che le è stata negata.

Enrica Tara è nata a Roma e vive a Terracina con la madre, non segue la moda e nel tempo libero esce con gli amici. Tra le cose che la divertono di più ci sono le gite al parco acquatico. Stranamente il suo rapporto con il web non è di dipendenza, usa internet per le ricerche scolastiche e per mantenersi in contatto con i suoi amici sui social. Enrica Tara ha confessato che il suo sogno è di cantare e ballare e i più maligni hanno pensato subito che per lei, dopo X Factor 9, possano aprirsi le porte della scuola di Amici 2015.

La concorrente di X Factor 9, Enrica Tara, ha iniziato a cantare quando aveva 14 anni, ha partecipato ad una gara per talenti canori e poi ha fatto altri concorsi. L’unico strumento è la sua voce e vorrebbe tanto imparare a suonare il pianoforte. Alle audizioni per X Factor 9 ha portato il brano In un giorno qualunque di Marco Mengoni riuscendo ad emozionare i giudici e a trasmettere emozioni positive.

Lascia un commento