X Factor 9: le nuove audizioni fanno conoscere ai giudici nuovi talenti come Elijah e Zoci

Nella seconda puntata di X Factor 9 andata in onda giovedì 17 settembre su Sky Uno abbiamo conosciuto dei nuovi concorrenti che hanno passato il turno e che quindi vanno di diritto ai Bootcamp. I giudici Mika, Skin, Elio e Fedez hanno assistito alle esibizioni dei talenti, per cercare chi ha l’Factor.

Tra i concorrenti ammessi ai Bootcamp di X Factor 9 c’è Luca Valenti, uno studente 16enne che ha cantato “Another love” di Tom Odell. Per Skin ha una voce precisa e controllata e il timbro particolare è piaciuto anche a Mika; Elijah Walti che vive in Italia da 10 anni ma ha origini americane, ha cantato “Johnny B. Good” accompagnandosi con l’ukulele e la sua faccia simpatica ha convinto tutti i giudici, Fedez infatti ha detto: “Ci hai comprato a suon di sorrisi”.

Chi arriverà sicuramente alla fase finale di X Factor 9 è Selene Capitanucci, una studentessa 21enne che ha scelto di portare un pezzo di Samuele Bersani, “Giudizi Universali”. I giudici l’hanno premiata con 4 sì perché la sua performance è stata tipica da musical e molto coinvolgente. Infine l’insegnante Santino Cardamone che ha fatto muovere tutti i giudici dalle poltrone grazie alla sua personalità.

Lascia un commento