Pechino Express 4: ecco chi sono gli stellati, la nuova coppia che si è unita ai viaggiatori

Tira aria di novità a Pechino Express 4, nella scorsa puntata infatti oltre all’eliminazione della coppia degli #Illuminati, abbiamo visto l’arrivo degli #Stellati: Philippe Léveillé e Ciccio Sultano. Il reality di Rai2 ormai è entrato nel vivo e anche se gli ascolti non lo premiano, il viaggio dei concorrenti in America Latina diventa sempre più emozionante, tanto che noi di Mondotalent non riusciamo proprio a capire come sia possibile.

Comunque adesso è arrivato il momento di presentarvi chi sono gli #Stellati, e avrete già capito che c’entra il cibo. I cuochi hanno conquistato il piccolo schermo e a Pechino Express 4 non poteva mancare una coppia di chef.

Philippe Léveillé è nato a Nantes nel 1963 ha studiato all’alberghiero e poi ha iniziato a girare il mondo. Ha mosso i primi passi dietro pentole e fornelli dell’Hotel Winsor Clovis di Parigi ma nel suo lungo curriculum c’è anche l’Hotel Helton Kennedy di New York, il ristorante Boucairre Meridiane in Martinica, e il Vis Palace Grand Corniche a Montecarlo. Non è un volto nuovo, perché ha già partecipato a The Chef 2 su La5 nei panni di giudice. Franco “Ciccio” Sultano, ha 44 anni, ed è lo chef del ristorante Il Duomo a Ragusa Ibla. Rispetto agli altri chef lui ama la cucina tradizionale e i suoi piatti sono ispirati alla sua terra. In attesa di vedere cosa faranno a Pechino Express 4 vi ricordiamo che la prossima puntata andrà in onda lunedì 21 settembre alle 21.10 sempre su Rai2.

Lascia un commento