XF8, Vivian Grillo si confessa al Punto Enel

Intervista a Vivian Grillo, concorrente di X Factor 8

“Vivian ha una voce fortissima e contemporanea e sa rappare come nessuno in Italia“, aveva detto di lei Victoria Cabello. Purtroppo per Vivian, però, le parole della sua coach non hanno potuto salvarla dall’eliminazione, giunta – forse un po’ inaspettata – al termine del quinto Live di X Factor in onda ieri 20 novembre 2014 su Sky Uno HD.

Vivian Grillo, ospite del Punto Enel per un concerto con i suoi fan, ha raccontato di non aver nessun rimpianto, anzi questa esperienza le ha permesso di mettersi in gioco (“vado a casa più completa”, ha commentato).

Anche in questa occasione, è stato il pubblico a decidere dato che i quattro coach hanno preferito andare al tilt: il ballottaggio con Leiner, uno dei ragazzi di Fedez, ha premiato però quest’ultimo e Vivian ha dovuto abbandonare il sogno di essere incoronata pop star dell’ottava edizione di X Factor.

VIVIAN: IO NON SONO CATTIVA!

Inevitabile non parlare dei due temi caldi della settimana, da una parte le dichiarazioni controverse di Camilla Magli, dall’altra le bizze di Morgan che, dopo aver abbandonato lo studio al termine della scorsa puntata, ieri – come se niente fosse – era ancora al suo posto. Per Vivian, però, non avrebbe senso “dare ancora risalto alla cosa”, perché il comportamento del coach dei gruppi “ci riguarda fino ad un certo punto”. Vivian racconta di essere senz’altro dispiaciuta per i Komminuet che hanno dovuto trascorrere una settimana intera senza il loro coach, ma spiega che – anche se il coach è importantissimo – tutto parte da loro.

E l’infelice frase di Camilla che l’aveva definita “falsa” e non meritevole di vincere? Vivian preferisce glissare sull’argomento, anche se ammette che non se lo aspettava (“questa cosa mi lascia perplessa, la sera noi parlavamo e condividevamo molte cose. Un giorno, Camilla mi ha anche detto di essere contenta perché stavamo iniziando a capirci un po’ di più”). Nessun commento al vetriolo, però, da parte sua (“io non sono cattiva” sottolinea), aggiungendo che “se l’avrà detto, avrà i suoi motivi”.

Si parla anche di Victoria Cabello e del rapporto che legava Vivian alla sua coach (“forse non ero la sua preferita, ma lei mi sosteneva, lei c’era”): in occasione dell’eliminazione di Camilla Magli, infatti, Victoria scelse di eliminare Vivian, e sappiamo bene com’è finita, in seguito alla decisione del pubblico. Vivian, però, non ha nulla da rimproverarsi (o rimproverarla), anzi parla di un “legame fatto di alti e bassi”.

E si chiude con una battuta: se tutto sommato si è sempre vestita come voleva, sull’acconciatura e il trucco ci sarebbe molto da dire, confessa Vivian. Dopotutto “da quando avevo 10 anni” – rivela – “non facevo la riga in mezzo!

Lascia un commento