Amici 14, riapre la scuola più famosa della TV!

Amici 13, la finalissima prevederà il ripescaggio?
Sabato 22 novembre, alle 14.30 su Canale 5, riapre la scuola più nota della Tv italiana, quella di Amici di Maria De Filippi. I telespettatori, in realtà, hanno già avuto modo di conoscere i primi concorrenti della nuova edizione del talent, la quattordicesima, grazie alla messa in onda dei casting su Real Time.

Cosa dovremmo aspettarci dalla nuova edizione? Anche quest’anno tante le novità in cantiere: se la squadra dei professori è sostanzialmente invariata (con l’ingresso, tra gli insegnanti di canto, di Francesco Sarcina), il cast dei giudici e dei coach dovrebbe essere profondamente rinnovato.

AMICI 14, IL SERALE A RISCHIO?

Protagonisti di Amici saranno anche ospiti di rilievo: in un’intervista a Repubblica, la conduttrice ha anticipato la partecipazione di Roberto Saviano, sebbene non sia ancora chiaro quale potrebbe essere il suo ruolo all’interno della trasmissione.
Tra i nomi più accreditati per il ruolo di giudici circolano quelli di Francesco Renga e Mara Venier. La conduttrice, in realtà, al momento impegnata con Tu sì que vales, ha sempre smentito il rumor. Qualche giorno fa, addirittura, si parlava di una possibile partecipazione di Ambra Angiolini, al fianco di Francesco Renga, ipotesi anche questa non confermata per il momento.

Restano i dubbi anche sul serale e sulla probabile trattativa in corso tra Mediaset e Maria De Filippi. Il serale dovrebbe iniziare a marzo, su Canale 5, ma allo stato dei fatti sembrerebbe ci siano ancora dei dubbi da dissipare. Sarà davvero così o sono soltanto voci prive di fondamento?

Lascia un commento