X Factor 8, i 12 finalisti dei Live (spoiler!)

X Factor 8, svelati i nomi dei finalisti degli Home Visit

UPDATE: Gli spoiler erano veritieri solo in parte… Fedez ha effettivamente scelto Lorenzo Fragola, Leiner e MADH, mentre Mika ha puntata su Emma, Mario e Diluvio. Victoria Cabello, però, insieme a Ilaria e Vivian non ha scelto Maria, ma Camilla. E Morgan ha optato per The Wise da schierare insieme a Spritz for five e Komminuet.

Giovedì 16 ottobre, su Sky Uno, andrà in onda la puntata speciale di X Factor 8 dedicata agli Home Visit.

Come sappiamo bene, si tratta dell’ultima fase di selezioni, dove ognuno dei giudici – Victoria Cabello, Fedez, Mika e Morgan – ha potuto scegliere la location e i big che avranno il compito di supportare il coach nella scelta dei tre brani da schierare nei live.

Victoria Cabello ha scelto naturalmente Londra, facendosi aiutare nel difficile compito da The Bloody Beetroots. Fedez invece resta in Italia, in una villa del milanese, dove ascolterà i sei concorrenti in compagnia di Raphael Gualazzi.
Mika ha scelto l’isola di Mozia, nei pressi di Marsala, facendosi accompagnare dall’ex giudice di X Factor Elio. Infine, Morgan punta su Vienna in compagnia di Eugenio Finardi.

X FACTOR 8: SVELATI IN ANTICIPO I NOMI DEI FINALISTI

Anche quest’anno il pubblico a casa potrà far rientrare in gara il migliore tra gli esclusi grazie alla Enel Green Light. Sarà compito dei giudici, però, scegliere quale concorrente della propria squadra avrà la possibilità di rientrare in occasione della seconda puntata del Live, in onda il 30 ottobre.

Ma c’è un piccolo giallo… Sul sito di Wikipedia, venerdì 10 ottobre sono apparsi i nomi dei tre finalisti – per ciascuna squadra – che accederanno ai Live, in onda a partire dal 23 ottobre. In realtà, i nomi dei tre finalisti saranno resi noti al pubblico soltanto dopo la puntata in onda domani 16 ottobre.
Naturalmente, le puntate – escluse i Live – sono già tutte registrate e probabilmente, in quest’occasione, qualche addetto ai lavori si sarà fatto scappare qualcosa di troppo.

Morale della favola: i nomi dei 12 finalisti sembrerebbero essere già noti. Non sappiamo naturalmente se si tratta di una notizia confermata, ma a occhio e croce, si tratta dei più papabili. Senz’altro questo spoiler potrebbe non andar giù ai fan di X Factor!

Ricapitolando, nel team di Fedez, 16-24 Uomini, dovrebbero entrare Marco Cappai (Madh), Leiner Riflessi e Lorenzo Fragola. Con la Cabello, 16-24 Donne, dovrebbero esserci Ilaria Rastrelli, Maria Faiola e Vivian Grillo. Mika, che lavora con gli Over, dovrebbe aver scelto Marco Boserup (Diluvio), Emma Morton e Mario Gavino Garrucciu. Infine, Morgan – con i suoi gruppi vocali – sembrerebbe che abbia scelto Les Babettes, Spritz for Five e i Komminuet.

finalisti-x-factor-home-visit x-factor-eliminati-home-visit

Lascia un commento