Pechino Express 3, le anticipazioni della settima tappa

Le anticipazioni della settima tappa di Pechino Express 3

Dopo l’eliminazione inaspettata dei Coreografi, cosa accadrà nella settima puntata di Pechino Express in onda il 13 ottobre alle 21.10 su Rai2?

L’ultima puntata, tra l’altro, ha visto l’ingresso nel programma di una nuova coppia, quella formata da Amaurys Pérez e sua moglie Angela – inizialmente presentata come “penalità” delle Immigrate-Miracolate.  Nella nuova puntata, le coppie rimaste in gara dovranno affrontare un viaggio lungo 390 km attraverso l’isola di Java.

PECHINO EXPRESS: CHI USCIRA’ NELLA SETTIMA TAPPA?

I viaggiatori partiranno dal villaggio di Kampong Naga fino a raggiungere la capitale della cultura e dell’arte giavavese, Yogyakarta, non prima però di aver attraversato uno dei porti più importanti dell’isola, Cilacap.

Le sei coppie ancora in gara sono: i Perez, ovvero Amaurys Perez e la moglie Angela Rende, le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia, le Immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli, le Cattive Angelina e Antonella Ventura, gli Sposini Emiliano Pepe e La Pina – già vincitori della tappa precedente, e infine la coppia dei Coinquilini. Stefano Corti e Alessandro Onnis.

Tra l’altro, Pechino Express ha vinto proprio in questi giorni il premio di Miglior Programma Tv Italiano da commentare su Twitter in occasione dei #TAwards di Bologna. Un bel riconoscimento per un programma che, in effetti, è sempre molto presente sui social, e in particolar modo su Twitter.

Lascia un commento