Tale e Quale Show, Valerio Scanu verso la vittoria?

Valerio Scanu, concorrente di Tale e Quale Show
Domani 17 ottobre, torna come di consueto l’appuntamento con Tale e Quale Show dopo lo stop della settimana scorsa. Puntata ricca che vedrà, tra le altre, l’imitazione di Milva interpretata da Rita Forte e di Orietta Berti da parte del sempre più apprezzato Valerio Scanu.

E proprio Valerio Scanu, secondo molti, potrebbe vincere Tale e Quale Show, dopo aver convinto tutti con le interpretazioni precedenti, in particolare quella di Anna Oxa e Al Bano.
Tra l’altro, Valerio Scanu (primo in classifica nella trasmissione di Carlo Conti) sembrerebbe il più papabile per diventare il prossimo coach di canto della nuova edizione di Amici, al fianco di Francesco Sarcina.

VALERIO SCANU APPRODA A SANREMO 2015?

Sempre Valerio dovrebbe salire sul palcoscenico di Sanremo 2015, insieme a Marco Carta e Annalica Scarrone.

Tornando a Tale e Quale Show, ci saranno anche Tiziano Ferro – interpretato da Alessandro Greco – Gloria Gaynor, grazie a Michela Andreozzi e Tullio De Piscopo, imitato da Pino Insegno. E ancora Katy Perry (Roberta Giarrusso), Lady Gaga (Veronica Maya), Gianna Nannini (Raffaella Fico), Adriano Pappalardo (Gianni Nazzaro).
Interessante sfida per Gabriele Cirilli che dopo essersi fatto in tre con Il volo, dovrà interpretare i sei componenti dei Village People.

Chi riuscirà a portare a casa la puntata dopo la vittoria di Gianni Nazzaro nei panni di Massimo Ranieri?

Lascia un commento