Il mese di settembre, com’era nei piani, è tutto dedicato ai debutti dei talent show più seguiti in TV: si parte, come vi abbiamo anticipato, con le torte di Bake Off Italia (da venerdì 5 settembre su Real Time), si prosegue con Pechino Express 3 (doppio appuntamento settimanale, il 7 e l’8 settembre su Rai 2).
E tra poco più di due settimane tocca anche a X Factor 8, in partenza il 18 settembre (ogni giovedì) su Sky Uno HD.
Sempre con la conduzione di Alessandro Cattelan, il nuovo quartetto di giudici (Fedez, Victoria Cabello, Mika e Morgan) dovrà giudicare il talento dei concorrenti che via via si presenteranno sul palco di X Factor.
LA NOVITA’ DI X FACTOR 8: I PRODUCER MUSICALI
Al loro fianco le vocal coach Paola Folli e Rossana Casale che monitoreranno la preparazione atletica dei concorrenti e, novità di quest’anno, i producer musicali, che si occuperanno della scelta e dell’arrangiamento dei brani scelti insieme ai giudici. Per Mika e Morgan ci saranno rispettivamente Alessandro Raina e Lele Battista, mentre la Cabello e Fedez hanno optato per Giuseppe Barbera e Fausto Cogliati.
Vi lasciamo con l’ultimo promo rilasciato da Sky proprio ieri: il video mostra i quattro giudici profondamente ringiovaniti e pieni di sogni nel cassetto!
Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!