X Factor 8, Fedez e Morgan già litigano

X Factor 8, Morgan e Fedez litigano ancor prima di andare in onda
X Factor 8 non è neppure iniziato e già Fedez e Morgan si sono fatti notare per le loro liti durante le audizioni in giro per l’Italia. L’ottava stagione di X Factor infatti partirà, su Sky, soltanto a settembre, e a giudicare da quanto sta accadendo in occasione delle selezioni ne vedremo davvero delle belle.

Morgan probabilmente temeva l’ingresso, nel cast, di Marco Mengoni, visto che i due – è noto – non vanno molto d’accordo. Chissà cosa avrà pensato quando si sarà reso conto che nemmeno il rapporto con Fedez, ultimo arrivato in giuria insieme a Victoria Cabello, non è esattamente rose e fiori.

ULTIMA EDIZIONE PER MORGAN?

Fedez, del resto, ha già fatto notare che gli scontri di vedute saranno all’ordine del giorno, ma saranno costruttivi.

Morgan, invece, afferma di aver chiarito direttamente con il rapper – tramite una lettera – le motivazioni del suo dissenso e del relativo battibecco. “Per quanto mi riguarda questa è l’ultima edizione. Davvero“, ha ribadito Morgan alla stampa. Sarà davvero così?

Difficile crederci sul serio.

L’ex cantante dei Bluvertigo ripete ogni anno, quasi come fosse un mantra, che non ha alcuna intenzione di tornare ad essere nel cast di X Factor, eppure ogni anno, puntuale, la sua partecipazione viene confermata.

I contrasti con Fedez – che dice: “siamo agli estremi opposti, del tavolo, due estremi che si attraggano e qualche volta si scontrano” – saranno la goccia che farà traboccare il vaso?

Lascia un commento