Italia’s got talent: chi saranno i nuovi giudici?

Italia's got talent: chi saranno i nuovi giurati di IGT?

La nuova edizione di Italia’s got talent, in arrivo su Sky Uno HD, sarà senz’altro ricca di sorprese e novità.

E se Mediaset sarà costretta a ripiegare sul format spagnolo “Tu sì que vales”, Sky gongola alle prese con i preparativi della nuova edizione del programma.

Tanti i dubbi e le aspettative a tal proposito: IGT cambierà nella sostanza oppure Sky presenterà una trasmissione sostanzialmente simile a quella in onda su Mediaset fino alla scorsa stagione televisiva?

QUATTRO GIUDICI PER IGT?

È tuttavia molto probabile che i tre giudici cambieranno. Addio dunque a Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi a meno di sorprese contrattuali dell’ultima ora. I nomi che circolano nelle ultime ore sono quelli di Claudio Bisio (secondo Dagospia il suo compenso sarebbe di 1.8 miliioni di euro), Simona Ventura – orfana di X Factor – e Frank Matano, già visto ne Le Iene e in Ti lascio una canzone.

Tra l’altro, se la partecipazione della Ventura dovesse trovare riscontro, Barbara D’Urso potrebbe avere campo libero alla conduzione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Ma ci potrebbe essere, a sorpresa, anche un quarto giurato. Simone Annichiarico, si vocifera, potrebbe passare a Sky ed entrare a far parte del cast del programma, così da dare continuità. Ma si fa anche il nome di Vanessa Incontrada.

Lascia un commento