XF8, Camilla: “Vivian non deve vincere!”

X Factor 8, Camilla vs Vivian
Vivian non deve vincere, non è così vera come sembra“, ha dichiarato a Vanity Fair Camilla Andrea Magli, l’eliminata del terzo live di X Factor 8.
La ragazza, 19enne pugliese, è stata eliminata in base alla decisione del pubblico che ha preferito portare avanti un’altra ragazza del team di Victoria Cabello, Vivian Grillo. Tra l’altro, proprio in occasione della scelta, la Cabello non ha saputo trattenere le lacrime e ha definito la sua scelta il “momento peggiore degli ultimi dieci anni” scatenando le ilarità e lo sdegno del pubblico.

Victoria Cabello aveva scelto di portare avanti Camilla, ma in seguito Fedez ha puntato su Vivian e Morgan ha preferito andare al tilt. La conclusione è che ora la Cabello si ritrova in squadra la ragazza che avrebbe eliminato e, come se non bastasse, Camilla punta il dito contro la rivale.

Chi non dovrebbe vincere?” è la domanda posta a Camilla da Vanity Fair. La risposta è stata: “Vivian. Forse non dovrei dirlo, ma lo penso. Siamo unite in termini di squadra, ma non penso sia così vera come vuol fare credere.”
È soltanto un tentativo (forse vano) di screditarla o si tratta di un pensiero espresso un po’ ingenuamente? È molto probabile che si tratti del secondo caso: tant’è che oggi è apparso un commento piuttosto deciso sulla pagina ufficiale della ragazza a proposito dell’intervista rilasciata a Vanity Fair.
Si evince chiaramente la ricerca dello scoop e la voglia di mettere in cattiva luce una ragazza di 19 anni che per la prima volta parla ad una telecamera al di fuori del talent e che, ingenuamente e al contrario di molta gente COSTRUITA, dice la sua non pensando alle conseguenze difronte ad una domanda così scomoda!

Voi che pensate, si è trattato di pura ingenuità o forse Camilla avrebbe dovuto fare più attenzione?

Lascia un commento