X Factor 8, Camilla: “Vi abbraccerei tutti!”

Intervista a Camilla Magli, concorrente di X Factor 8

Sfida fratricida quella del terzo live di X Factor, in onda ieri 6 novembre su Sky Uno HD: il ballottaggio finale ha visto infatti in competizione Vivian Grillo e Camilla Andrea Magli, le due pupille di Victoria Cabello che dirige le Under Donna.

La scelta di Victoria è stata definita dalla giudice come il momento “più difficile degli ultimi dieci anni”, commento che ha scatenato i fischi del pubblico nonché la fantasia del popolo di Twitter a colpi di hashtag #ilmomentopeggioredellamiavita.

Anche questa volta è stato il pubblico a decidere chi mandare al ballottaggio: al termine della prima manche tocca a Vivian, che si è esibita in una performance che non ha convinto proprio nessuno. Idem per Camilla, che ha cantato Miss you dei Rolling Stones, definita da Mika “una scelta rischiosa”.

La parola ai giudici: Victoria sceglie di eliminare Vivian (decisione che poi sarà contestata pesantemente da Fedez), come del resto fa anche Mika. Fedez salva Vivian perché discograficamente più valida. Morgan va al tilt e il pubblico sceglie di tenere in gara Vivian.

Camilla, ospite del Punto Enel di Milano, tutto sommato sembra averla presa bene. Scherza con il pubblico (“questo pubblico però è più bello, vi abbraccerei tutti!”) e canta quello che definisce il suo cavallo di battaglia, Let it be dei Beatles, e subito dopo Splendido splendente (e poco importa se sbaglia l’attacco).

La Cabello al contrario è sembrata piuttosto (forse troppo) dispiaciuta per l’eliminazione di Camilla (anche se lei in realtà, al termine della puntata, aveva scelto di eliminare Vivian) e Fedez ci ha tenuto a sottolineare il suo comportamento poco coerente.

Lascia un commento