Amici, Deborah Iurato torna single!

Deborah Iurato: tra lei e Danilo è già finita...
Tra Deborah Iurato, vincitrice della tredicesima edizione di Amici, e Danilo Deodato è ufficialmente finita. È la stessa cantante a rivelarlo in un’intervista al TgCom: tutta colpa della distanza, dichiara lei.

Durante l’ultima edizione di Amici, in tanti speravano in una love story tra Deborah e il coach della squadra bianca, Moreno Donadoni (che, tra l’altro, potrebbe non essere confermato nella nuova edizione in partenza il 22 novembre su Canale 5).
Si vociferava che tra i due potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia e poco contava che entrambi fossero all’epoca felicemente fidanzati: lei con il culturista Danilo Deodato, lui con Ilaria Melotti.

DEBORAH: IL MIO AMORE ORA È LA MUSICA

Ora, però, qualcosa è cambiato ed è la stessa Deborah a rivelarlo alla stampa. “Sono single! Il mio amore ora è la musica“, spiega ai microfoni del TgCom. Aggiungendo che inevitabilmente la distanza ha avuto un peso enorme: “La mia vita è cambiata molto dopo Amici e spesso non ho modo di sentire neanche mamma e papà perché sono presa da mille cose – spiega Deborah. Inevitabilmente ripercussioni ci sono state anche con il mio ex. La distanza ma anche il poco tempo a disposizione non aiutavano il rapporto. Perciò ho deciso di tagliare i ponti, non è stato facile ma era una decisione – la mia – inevitabile. Sono stata totalmente sincera.”

[sociallocker]Tra l’altro, il titolo del suo nuovo album, Libere, è un omaggio a tutte le donne coraggiose che “hanno saputo dire di no”. Una scelta autobiografica? Probabilmente sì. Quel che è certo è che Deborah ha ancora tanta voglia di innamorarsi (“l’amore vero ancora non l’ho incontrato”) e soprattutto di dare una svolta alla sua carriera che, chissà, potrebbe avvenire molto presto, con la sua partecipazione a Sanremo.
Per me sarebbe un onore enorme salire sul palco del Teatro Ariston“, ha dichiarato Deborah Iurato. Ce la farà?[/sociallocker]

 

Reply