X Factor 2014, al via i casting!

X Factor 8, al via i casting per l'edizione 2014

Mentre ancora imperversa il toto casting per i giudici, è quasi tutto pronto per le selezioni di X Factor 8, edizione 2014, che prenderanno il via il 10 maggio a Roma.

Per la verità, le selezioni sono già iniziate poco più di un mese fa con X Factor On The Road, con il Van di X Factor che ha toccato numerose città italiane, tra cui Asti, Città di Castello, Fiesole, Castiglione della Pescaia e San Benedetto Del Tronto. Ora però si fa sul serio: si parte dalla capitale dal 10 al 12 maggio e, questa volta, sarà necessario iscriversi. A seguire il comunicato stampa con tutte le informazioni utili.

(comunicato stampa) Avete personalità e una bella voce? Il vostro sogno è cantare? Desiderate esibirvi di fronte a migliaia di persone? Allora il palco di X Factor 2014 sta aspettando voi!

X Factor 2013 ha tenuto incollati al televisore gli occhi di milioni di spettatori che, puntata dopo puntata, si sono appassionati alle storie e affezionati alle voci dei protagonisti fino a decretare il vincitore della scorsa edizione: Michele Bravi.

CASTING DI X FACTOR 2014: COME ISCRIVERSI

La ricerca della prossima voce italiana da lanciare in Italia però non si ferma e la caccia ai nuovi talenti è appena iniziata: la prima tappa dei casting sarà la capitale quando, da sabato 10 maggio fino a lunedì 12 maggio, X Factor sarà al Palalottomatica (Piazzale dello Sport 1, Roma). La convocazione è per tutti alle ore 8.00 e per alcuni potrà essere il primo passo per poi accedere alla selezione di fronte agli inflessibili giudici e magari riuscire ad entrare ufficialmente nella competizione.

Per iscriversi all’edizione 2014 è necessario compilare il form online sul sito o chiamare il numero 0423/402300.

Lascia un commento