The Voice of Italy 2, Suor Cristina in cinque tweet

Suor Cristina vincerà The Voice of Italy 2?

Il fenomeno legato a Suor Cristina non accenna a placarsi. Oltre 40 milioni di visualizzazioni per il video della sua prima esibizione a The Voice of Italy 2 (lo potete rivedere qui). E, com’era prevedibile, Suor Cristina è riuscita a passare il turno in occasione della prima serata dedicata ai Knockout, in onda ieri 24 aprile.

Chiunque si scontri con lei – chiedetelo a Benedetta Giovagnini – è destinato a soccombere. In tanti mormorano che il fenomeno Suor Cristina è stato deciso a tavolino e che, in occasione delle Blind Audition, i quattro coach sapevano in anticipo che si trattava di una Suora.

Perché Suor Cristina ha superato le varie fasi del talent? “Perché trasmette gioia”, è questa la spiegazione più frequente data dai coach di The Voice.

SUOR CRISTINA VINCERA’ THE VOICE?

Mi sono gasata con il pubblico. Nel momento in cui è partita la batteria si sono tutti alzati in piedi e quindi ho dato molto di più“, ha detto la religiosa durante il duello con la rivale Benedetta. Un utente, su Twitter, fa notare che se tutte le prove fossero effettuate al buio, così come le audizioni iniziali, forse non sarebbe così scontata la vittoria di Suor Cristina. E, difatti, le espressioni esagerate dei coach, nel momento in cui si sono girati durante l’audizione, farebbero pensare che non fossero esattamente all’oscuro di tutto.

Anche la Carrà le fa i complimenti: “Hai cantato molto bene, ma Suor Cristina mi ha spettinato, ma siete tutte e due mingherline e tutta voce. Io Benedetta ti faccio tanti auguri. E Suor Cristina… preghi per noi!”. E J-Ax: “Suor Cristina non sbaglia mai una nota. Farti sbagliare un acuto è più difficile che convincere un 13enne cicciottello a fare il bagno senza t-shirt“.

Insomma, in tanti pensano che alla fine sarà proprio Suor Cristina a vincere The Voice of Italy 2, benché non sia la migliore tra i concorrenti. E c’è chi ironizza: “Qualcuno di voi ricorda chi ha vinto la prima edizione del talent?”


Lascia un commento