Ieri sera, su Rai2, si è svolta la seconda Battle di The Voice of Italy, naturalmente sottotono – dicono i maligni – perché l’esibizione di Suor Cristina si era già tenuta durante la prima Battle di mercoledì scorso 16 aprile, con l’esito che tutti noi conosciamo.
Ma tutto questo urlare lo insegnano nelle scuole? #tvoi
— Susanna (@susyvianello) 23 Aprile 2014
Sono stati quindi selezionati i 40 concorrenti che parteciperanno, questa sera 24 aprile, alla prima fase dei Knockout. Il meccanismo è semplice e i duelli avverranno anche stavolta all’interno della stessa squadra: due voci del team si sfideranno con due diversi brani, scelti dagli stessi concorrenti, e il coach dovrà decidere chi dei due passerà il turno. Questa volta senza ripescaggi.
SUOR CRISTINA SUPERERA’ ANCHE I KNOCKOUT?
Soltanto in 20 resteranno in gara, al termine dei due appuntamenti con il Knockout e, a partire dal 7 maggio, partiranno i live.
Dopodiché i concorrenti di sfideranno l’uno contro l’altro, da soli o in duetto con i loro coach o con gli ospiti e, in base al voto dei giudici e al televoto del pubblico a casa, si determinerà chi arriverà in finale.
#tvoi è un riempi-palinsesto fra la prima esibizione di Suor Cristina e la vittoria finale di Suor Cristina.
— matteograndi (@matteograndi) 23 Aprile 2014
Intanto, grazie alle anticipazioni di Tv Sorrisi e Canzoni veniamo a sapere che Suor Cristina, nella fase dei Knockout, canterà il brano Hero, di Mariah Carey.
Poiché la puntata è stata già registrata, sono filtrate alcune anticipazioni e pare che Suor Cristina Scuccia sfiderà Benedetta Giovagnini, eliminata da Piero Pelù e poi ripescata, grazie all’opzione Steal, da J-Ax. Benedetta ha cantato Chain Fools di Aretha Franklin. E, ancora una volta, ha vinto Suor Cristina. L’avreste mai detto?
“Haiun timbro bellissimo” solo se lavori alle poste. #tvoi
— Comeprincipe(@Comeprincipe) 23 Aprile 2014
Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!