The Voice, anticipazioni sul primo Knockout

The voice of Italy, la seconda edizione dal 12 marzo su Rai2.

Ieri sera, su Rai2, si è svolta la seconda Battle di The Voice of Italy, naturalmente sottotono – dicono i maligni – perché l’esibizione di Suor Cristina si era già tenuta durante la prima Battle di mercoledì scorso 16 aprile, con l’esito che tutti noi conosciamo.

Sono stati quindi selezionati i 40 concorrenti che parteciperanno, questa sera 24 aprile, alla prima fase dei Knockout. Il meccanismo è semplice e i duelli avverranno anche stavolta all’interno della stessa squadra: due voci del team si sfideranno con due diversi brani, scelti dagli stessi concorrenti, e il coach dovrà decidere chi dei due passerà il turno. Questa volta senza ripescaggi.

SUOR CRISTINA SUPERERA’ ANCHE I KNOCKOUT?

Soltanto in 20 resteranno in gara, al termine dei due appuntamenti con il Knockout e, a partire dal 7 maggio, partiranno i live.

Dopodiché i concorrenti di sfideranno l’uno contro l’altro, da soli o in duetto con i loro coach o con gli ospiti e, in base al voto dei giudici e al televoto del pubblico a casa, si determinerà chi arriverà in finale.

Intanto, grazie alle anticipazioni di Tv Sorrisi e Canzoni veniamo a sapere che Suor Cristina, nella fase dei Knockout, canterà il brano Hero, di Mariah Carey.

Poiché la puntata è stata già registrata, sono filtrate alcune anticipazioni e pare che Suor Cristina Scuccia sfiderà Benedetta Giovagnini, eliminata da Piero Pelù e poi ripescata, grazie all’opzione Steal, da J-Ax. Benedetta ha cantato Chain Fools di Aretha Franklin. E, ancora una volta, ha vinto Suor Cristina. L’avreste mai detto?

Lascia un commento