La seconda edizione di The Voice of Italy partirà in esclusiva su Rai2 dal 12 marzo 2014. E, per la prima volta, gli spettatori del talent canoro della RAI avranno una possibilità in più per interagire con i propri concorrenti preferiti e partecipare alle chat di gruppo per commentare in tempo reale tutti gli avvenimenti dello show.
Tutto ciò sarà possibile grazie a WeChat, un’applicazione mobile che, attraverso l’account di The Voice of Italy (ID: thevoice_italy) permetterà a tutti i fan del talent di seguire in diretta tutto ciò che accade sul palco.
WeChat, tuttavia, non è solo una chat, ma anche una classifica social: il pubblico potrà, infatti, far salire in classifica il proprio talento preferito “gridando” il proprio apprezzamento, attraverso la funziona Voice Game.
Per scaricare l’applicazione, gratuita sugli App Store e scaricabile su Android, BlackBerry, iOS, Symbian e sistemi operativi Windows Phone, basterà collegarsi al sito ufficiale.
Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!