Vanessa Incontrada ha deciso di farsi un tatuaggio tutto dedicato al figlio Isal, nato nel 2008 e per l’occasione, ha deciso di rendere partecipe tutti i suoi ammiratori pubblicando sui social i vari scatti del tatuaggio prima e dopo.
Su Twitter Vanessa ha scritto:
“In questi giorni ho deciso di farmi un tatuaggio dedicato a mio figlio…è stata una bellissima emozione e vorrei condividerla in questo album:) #vanebesitos #tattoo” .
Il tatuaggio è stato fatto sotto l’avambraccio destro, all’altezza del polso, si tratta di un disegno stilizzato di una madre che tiene per mano il suo piccolo con un palloncino a forma di cuore, a rappresentare l’unione che ha con suo figlio. Unione infinita che non potrà mai essere divisa.
Vanessa ha parlato anche del momento difficile che ha passato quando era incinta e la gente l’accusava di ingrassare troppo, per quel motivo non ha nemmeno una foto della sua gravidanza, ma adesso è tutto passato, anche grazie ad una terapia di gruppo chiamata “Un tocco nell’anima” e si gode il piccolo Isal.