Costantino Vitagliano si definisce un papà ansioso e preferisce dormire sul divano

Costantino Vitagliano da poco diventato padre si è confessato da Barbara D’Urso definendosi un papà ansioso, la sua compagna Elisa Mariani e la piccola Ayla sono tornate da poco a casa, l’ex tronista non dorme con loro, resta sul divano per paura di fargli male.

Costantino racconta come abbia capito significano 9 mesi di gravidanza nel momento del parto, era agitato, non riusciva a rilassarsi, ha iniziato a fare video per tenersi impegnato, ha provato anche a riprendere Elisa che non ha voluto.

L’ex tronista non è ancora molto pratico, ammette di non avere dimestichezza col ruolo di padre ed è ancora impacciato nell’aprire il passeggino.

Durante Pomeriggio 5 sono state mostrate le immagini di quando hanno portato la figlia dalla prima visita dal pediatra. Papà ansioso si è fatto spiegare dettagliatamente come prendersi cura della piccola, ha chiesto anche consigli al marito di Barbara Chiappini durante il programma.

Ansia a parte, si dice felicissimo, Ayla gli riempie il cuore nonostante il brutto momento che sta passando con sua madre che è ricoverata al San Raffaele a causa di un polmone pieno d’acqua, ora le stanno facendo varie esami e analisi, in attesa di agire concretamente per aiutare la signora.

Lascia un commento