Stasera in tv mercoledì 16 settembre : Squadra antimafia 7 e Chelsea Vs Maccabi Tel Aviv .

La nostra rubrica Stasera in tv ci aggiorna sui principali programmi tv del piccolo schermo, mercoledì 16 settembre offre una vasta programmazione con emozionanti film e fiction da gustare in totale relax sulla poltrona, i canale 5 e 6 di Mediaset propongono in prima serata la serie tv “Squadra antimafia 7” e la partita di Champions League tra “Chelsea Vs Maccabi Tel Aviv“; qui di seguito i principali eventi degli altri canali:

Rai 1 propone alle ore 21:20 la fiction “Grand Hotel 2015 – 5a Puntata”; a seguire dalle ore 23:30 il programma d’attualità condotto da Bruno Vespa “Porta a Porta“.

Rai 2 offre alle ore 21:10 il telefilm “Criminal Minds – Stagione 10 – Episodi 1/2 – X / Le porte dell’inferno”; a seguire dalle ore 22:50 il telefilm “Under the Dome – Stagione 3 Episodio 11 – Love is a battlefield”.

Rai 3 presenta alle ore 21:05 il programma d’attualità “Chi l’ha visto” con l’interesse di seguire casi di persone scomparse; a seguire dalle ore 00:05 “TG3 Linea notte estate“.

Rai 4 trasmette alle ore 21:10 il film “Intersection” un genere thriller dove si ritrovano a confronto nel deserto del Sahara un gruppo di persone diverse tra loro e con differenti caratteri sopravvissute ad un tragico incidente, il gruppo dovrà collaborare per cercare di raggiungere la salvezza trovando la città più vicina, facendo i conti con inaspettate sorprese.

Canale 5 propone alle ore 21:12 la serie tv “Squadra antimafia 7 – 2a puntata” con colpi di scena interminabili e suspance da brividi; a seguire dalle ore 23:30 il programma d’attualità “Matrix“.

Italia 1 offre alle ore 20:20 in diretta tv l’incontro di Champions League “Chelsea Vs Maccabi Tel Aviv“; a seguire dalle ore 22:55 la rubrica sportiva “Speciale Champions League“.

Rete 4 presenta alle ore 21:10 il film “Le parole che non ti ho detto” racconta di una giornalista divorziata con un figlio a carico, che un giorno durante una vacanza a Cape Cod, trova nel mare una bottiglia con un messaggio/lettera dentro, le parole scritte da un uomo innamorato sulla lettera colpiscono moltissimo la donna, la quale si ritrova a cercarlo nel North Carolina scoprendo che l’uomo costruisce barche a vela.

Rai movie trasmette alle ore 21:15 il film “Bull Durham – Un gioco a tre mani” una commedia americano con protagonista Kevin Costner, nella parte dell’allenatore di una squadra di baseball di seconda divisione pronto al ritiro, nel suo ultimo incarico per la prossima stagione ha in rosa un nuovo talento molto forte ed ambizioso, anche un’altra insegnate si prende cura del giovane arrivato (ma in altri ambiti), il ragazzo sfonderà presto ed il veterano allenatore verrà licenziato.

Iris propone alle ore 21:00 il film “Cosa voglio di più” un genere drammatico dalle regia di Silvio Soldini con uno speciale cast composto da erfrancesco Favino, Alba Rohrwacher, Giuseppe Battiston, Bindu De Stoppani, Teresa Saponangelo, Monica Nappo; a seguire dalle ore 23:36 il film “La cura del Gorilla” un thriller italiano del 2006 con Claudio Bisio.

Italia 2 presenta alle ore 21:10 il telefilm “Orphan Black – Stagione 1 – Episodi 3/4″; a seguire dalle ore 22:48 il telefilm “Nip Tuck“.

La 5 trasmette alle ore 21:10 il film “L’amore e altri luoghi impossibili” tratto dall’omonimo romanzo racconta la storia di una donna a cui è morta la figlia ed affranta dal dolore incolmabile, a pagare questo tipo di situazione ed il suo stato d’animo frustrato è il piccolo figliolo di soli 5 anni che suo marito ha avuto durante il primo matrimonio.

Cielo offre alle ore 21:10 il film “Apocalypse POMPEII” un genere d’azione che vede un ex agente dei reparti speciali riorganizzare la vecchia squadra con cui lavorava per salvare la moglie e la figlia intrappolate dall’eruzione del Vesuvio, un’operazione che include coraggio e temerarietà.

Lascia un commento