lunedì , 9 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Programmi TV >> Uomini e Donne >> Uomini e donne, trono classico: Raffaella Mennoia scrive un messaggio pubblico a Silvia Raffaele
Corso per casting tv

Uomini e donne, trono classico: Raffaella Mennoia scrive un messaggio pubblico a Silvia Raffaele

Nella vicenda dell’abbandono del trono classico di Uomini e donne da parte di Silvia Raffaele, è intervenuta Raffaella Mennoia.

Nonostante l’esperienza di Silvia Raffaele sia stata definita a tratti ambigua, il percorso all’interno del programma Uomini e donne è stato chiaro e trasparente. Lo sa benissimo la redazione capitanata da Raffaella Mennoia, il braccio destro di Maria De Filippi. Sicuramente lei è la più amareggiata per quanto accaduto e ha deciso di esprimere la sua opinione in un messaggio pubblico, condiviso sui social.

Silvia Raffaele ha abbandonato il trono nella registrazione della puntata del trono classico dello scorso venerdì e due giorni dopo, Raffaella Mennoia ha trovato la forza per commentare quanto accaduto: «Ebbene si, Silvia Raffaele ha abbandonato il trono». Nel messaggio è contenuto anche l’augurio affinché la ragazza possa trovare l’amore fuori dallo studio di Uomini e donne. Dopo Fabio Colloricchio, anche questa esperienza non ha lasciato un segno positivo.

Per i fan più appassionati Silvia in realtà non ha mai dimenticato Fabio e ha partecipato a Uomini e donne solo per fargli capire che la sua vita può andare avanti anche senza di lui. Forse è rimasta vittima del suo stesso gioco. Intanto a Uomini e donne cambiano ancora le carte in tavola e questa decisione inaspettata è un colpo di fortuna che potrà risollevare le sorti del trono classico.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Cresce rapidamente l’attesa della nuova puntata di uomini e donne 10 febbraio 2016 , trono …