News Uomini e donne, trono classico: Silvia Raffaele abbandona il programma, spiegati i motivi

Le news Uomini e donne non sono molto positive, Silvia Raffaele ha abbandonato il trono classico. La ragazza si è scusata e ha spiegato il perché.

Forse era già nell’aria quello che stiamo per raccontarvi nelle news Uomini e donne odierne: Silvia Raffaele ha abbandonato il trono classico. In verità abbiamo impiegato qualche giorno per accettare queste news Uomini e donne, perché ci eravamo affezionati a Silvia Raffaele, poi è arrivato il suo messaggio sui social a rompere il silenzio: «Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo… Io preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa… Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato: MAI rimpianti MAI rimorsi!».

Silvia Raffaele ha voluto concedersi una seconda possibilità dopo la delusione avuta da Fabio Colloricchio, ma alla fine ha rinunciato perché aveva già intuito che se ne avvicinava un’altra. Gli ultimi due corteggiatori non avevano intenzione di proseguire la storia oltre le telecamere. In particolare Rafael Valle ha rilasciato delle dichiarazioni forti di cui vi parleremo nelle prossime news Uomini e donne.

La bella Silvia ha pianto tantissimo, ma è convinta della sua decisione, tra due settimane vedremo la puntata dell’abbandono anche se le news Uomini e donne sono andate oltre e già iniziano a circolare i primi nomi dei sostituiti. Voi cosa ne pensate di quanto accaduto? Condividete la scelta di Silvia Raffaele?

Reply