mercoledì , 20 Novembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Programmi TV >> Uomini e Donne >> Gossip Uomini e donne: Rafael Valle e i motivi del rifiuto a Silvia Raffaele
Corso per casting tv

Gossip Uomini e donne: Rafael Valle e i motivi del rifiuto a Silvia Raffaele

Ed ecco il gossip Uomini e donne che tutti aspettavamo: Rafael Valle ha reso noti i motivi del suo rifiuto a Silvia in caso di scelta.

Si fanno sempre più interessanti i gossip Uomini e donne che riguardano la vicenda dell’abbandono del trono classico da parte di Silvia Raffaele. Uno degli ultimi due corteggiatori ha svelato che in caso di scelta avrebbe risposto con un “no”. Stiamo parlando di Rafael Valle che sin dal primo momento ha conquistato il cuore della bella tronista venticinquenne, molto amata dal gossip Uomini e donne, e non solo.

Rafael Valle dopo il colpo di fulmine iniziale, ha provato sempre meno interesse per Silvia e probabilmente lei se ne era accorta, quindi ha deciso di interrompere subito il suo percorso prima che fosse troppo tardi. Secondo i più esperti di gossip Uomini e donne, Rafael non ha mai avuto intenzione di fare sul serio con la Raffaele e ha solo sfruttato la possibilità di partecipare al programma per farsi conoscere e apprezzare nel mondo dello spettacolo.

Il corteggiatore italo-brasiliano non ha risposto direttamente alle accuse che sono rimbalzate da un sito di gossip Uomini e donne all’altro, ma ha fatto intervenire un suo amico che ha usato parole poco carine nei confronti di chi ha osato criticarlo: «Lasciali parlare, lasciali scrivere, lasciali che si sentano soddisfatti ad infangare una persona». Il resto del messaggio ve lo risparmiamo perché è piuttosto ridicolo. Ci riesce molto difficile credere che Rafael Valle abbia fatto del bene, così come sostenuto dal suo amico, data la decisione di Silvia. Qualcuno ha ipotizzato che Rafael Valle ora possa salire sul trono per fare compagnia a Giovanni e Amedeo, ma il suo comportamento meschino non è stato apprezzato dal programma. Continueremo a seguire il gossip Uomini e donne per conoscere tutti gli sviluppi di questa vicenda.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Cresce rapidamente l’attesa della nuova puntata di uomini e donne 10 febbraio 2016 , trono …