Uomini e donne news: Teresanna Pugliese e Sharon Bergonzi insieme a favore di un’associazione contro la violenza sulle donne

Le ultime uomini e donne news su Teresanna Pugliese annunciano una collaborazione con Sharon Bergonzi per un progetto importante.

Belle e sensibili, stiamo parlando di Teresanna Pugliese e Sharon Bergonzi, le protagoniste delle Uomini e donne news odierne. Le due ex corteggiatrici, molto amate dal pubblico delle Uomini e donne news, si sono alleate a favore di un progetto importante. Teresanna e Sharon fanno parte della stessa agenzia, Aicos Management, diretta da Eliana Michelazzo, anche lei ex corteggiatrice. Potremmo dire “attente a quelle due” visto che saranno testimonial di un progetto sviluppato da un’associazione per sostenere le donne vittime di violenza.

Lo scorso 22 settembre, Teresanna Pugliese e Sharon Bergonzi, sono state avvistate ad un evento benefico e alle Uomini e donne news, era sfuggita questa importante partecipazione. Secondo gli addetti ai lavori le ex corteggiatrici continueranno a collaborare per altri progetti, ricordiamo che sono testimonial di “We positive”. Sharon Bergonzi, nonostante il comportamento avuto dal tronista che corteggiava, Andrea Cerioli, non si è arresa ed è andata avanti per la sua strada, e come dimostrano le Uomini e donne news che la riguardano, non era a caccia di popolarità, ma vuole impegnarsi davvero in qualcosa di concreto.

Teresanna Pugliese invece è mamma di un bambino tenerissimo e secondo le Uomini e donne news potrebbe convolare a nozze con il suo compagno il prossimo anno, sempre che riesca a trovare il tempo di organizzare il matrimonio. Noi indagheremo e vi aggiorneremo con le nostre consuete Uomini e donne news.

Lascia un commento