Gossip Uomini e donne: Alessia Messina festeggia il suo compleanno in compagnia dei tentatori

Il gossip Uomini e donne di oggi vede come protagonista l’ex corteggiatrice Alessia Messina che ha il cuore diviso a metà.

Si fanno sempre più intriganti i gossip Uomini e donne che riguardano l’ex corteggiatrice Alessia Messina. Oggi è il suo compleanno e ci uniamo al coro virtuale di auguri, anche se attendiamo il colpo di scena che riguarda la sua vita sentimentale. Magari proprio oggi riceverà un regalo importante da parte di qualcuno e il gossip Uomini e donne che la riguarda potrebbe mandare in titl tutti i suoi corteggiatori. Alessia Messina ha archiviato da un bel po’ la sua storia d’amore con Amedeo Andreozzi e proprio ieri sera è stata vista con due tentatori: Davide Farina e Marco Adamo.

Davide Farina e Alessia Messina sono stati avvistati spesso in compagnia quando lei è a Roma e siccome è vicina al trasferimento, il gossip Uomini e donne che la riguarda potrebbe annunciare anche una convivenza. Solo che anche Marco Adamo non riesce a resistere al fascino della bella Alessia e pare che la stia corteggiando da un bel po’ di tempo.

Su Instagram il gossip Uomini e donne si infiamma con le critiche da parte dei sostenitori di Amedeo Andreozzi, arrabbiati dal comportamento di Alessia, rea di aver dimenticato troppo presto quello che sembrava il suo grande amore. Ma a 22 anni la ragazza merita di divertirsi e noi seguiremo il gossip Uomini e donne per capire se lo farà in compagnia di uno dei due tentatori.

Lascia un commento