Gossip Uomini e Donne: Amedeo Barbato dalle minacce alla querela, ecco cosa è successo

Il gossip Uomini e Donne si tinge di rosso, come la rabbia di Amedeo Barbato e dopo le minacce è passato ai fatti.

Nessuno immaginava che Amedeo Barbato sarebbe arrivato a tanto, nemmeno gli esperti di gossip Uomini e Donne che seguono il programma da tanti anni. Il tronista, dal primo momento che è arrivato alla corte di Maria De Filippi, si è subito mostrato troppo permaloso, oltre che presuntuoso. Però adesso pare che stia esagerando. Quando qualcuno arriva nel programma di Canale 5, immediatamente diventa un personaggio famoso e su Facebook spuntano fuori pagine fake create dai fans e che spesso non rappresentano alcun pericolo per il personaggio in questione.

Sicuramente Amedeo Barbato ha fatto bene ad agire in questo modo, però questo non lo renderà più simpatico agli appassionati di gossip Uomini e Donne e agli occhi del pubblico. Secondo voi ha fatto bene a prendere questa decisione? Intanto il suo comportamento ha raccolto ampio consenso da parte degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che lo preferiscono al “collega” Gianmarco Valenza.

Come andrà a finire la storia delle querele? Scopritelo con noi nei prossimi aggiornamenti sul gossip Uomini e Donne, per seguire da vicino le vite dei protagonisti più amati del pomeriggio italiano.

Lascia un commento