lunedì , 9 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Programmi TV >> Uomini e Donne >> Uomini e donne gossip: Raffaella Mennoia parla della crisi del trono classico
Corso per casting tv
raffaella mennoia_uomini e donne

Uomini e donne gossip: Raffaella Mennoia parla della crisi del trono classico

Le ultime informazioni su Uomini e donne gossip rivelano che Raffaella Mennoia ha fatto un mea culpa sul trono classico.

La situazione del trono classico preoccupa un po’ tutti gli appassionati di Uomini e donne gossip, però Raffaella Mennoia ha deciso di uscire allo scoperto e di svelare alcuni retroscena. Il calo degli ascolti non può essere sottovalutato, sicuramente il format che va in onda da più di 10 anni ha bisogno di nuova linfa vitale. Tuttavia, come sappiamo, sono i protagonisti di Uomini e donne gossip che fanno la fortuna di un trono e le new entry hanno dimostrato di non essere all’altezza.

Amedeo Barbato è un nuovo volto di Uomini e donne gossip, mentre Amedeo Valenza e Silvia Raffaele rappresentano il passato. Pur essendo molto amati c’è qualcosa che non convince gli spettatori da casa. Sicuramente non si può addossare tutta la colpa ai tronisti, buona parte la fanno i corteggiatori che sono apparsi troppo mosci. Nessuno ha il carisma di Mariano Catanzaro o la verve di Sharon Bergonzi. Attualmente il trono over sta registrando ottimi ascolti, e pensare che lo scorso hanno rischiava la chiusura. La redazione quindi ha deciso di rimandare la messa in onda della puntata del trono classico e i fan si sono scatenati!

Raffaella Mennoia ha deciso di scrivere un messaggio sul suo profilo Facebook che in poche ore è rimbalzato su tutte le bacheche di chi si occupa di Uomini e donne gossip e che vi riportiamo per intero: «Ciao a tutti vi scrivo solo adesso perché solo ora riesco a leggere tutti i vostri commenti anche sul mio profilo Instagram, ci tengo intanto a chiarire che “ogni tanto” pubblico post e foto che non sono legate al mio lavoro ma capisco che spesso tutto può essere frainteso proprio perché nessuno di voi conosce me e la mia vita ma non vuole essere un rimprovero ma piuttosto un’ATTENZIONE a un maggior rispetto. Detto questo mi dispiace se non avete visto il giorno dopo la puntata che vi sareste aspettati ma sono sicura che al più presto sarete ascoltati e accontentati… detto ciò vi auguro una buona serata, io continuo a fare il mio lavoro al meglio e spero che lo apprezzerete seguendo i “vostri preferiti” di ogni nuova edizione. Grazie». Secondo voi basteranno queste scuse?

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Cresce rapidamente l’attesa della nuova puntata di uomini e donne 10 febbraio 2016 , trono …