News Grande Fratello 14: Federica Lepanto è sempre più provata, ma Alessandro sceglie di starle vicino

Ancora una volta le news Grande Fratello 14 riguardando Federica Lepanto, la concorrente ha chiesto di incontrare uno psicologo.

Per il pubblico da casa, la vincitrice morale del Grande Fratello 14 è sicuramente lei: Federica Lepanto. Le news Grande Fratello 14 che la riguardano non finiscono di stupire perché mentre tutti erano in piscina, hanno alzato gli occhi al cielo e hanno visto alcuni striscioni: uno di questi era per Federica Lepanto. Gli altri due erano per Mary Falconieri, rimasta senza il suo bel dottore rientrato a lavoro, e per le gemelle Vella con un messaggio scritto dal nonno.

Nonostante tutto però Federica Lepanto sta sempre peggio e le ultime news Grande Fratello 14 rivelano che la concorrente ha chiesto di poter incontrare uno psicologo. In passato Federica ha avuto alcuni disturbi alimentari ed è una ragazza molto fragile. Le critiche e le accuse che gli rivolgono i coinquilini di Cinecittà sono troppo pesanti e lei sta per cedere.

Per fortuna Alessandro Calabrese le ha chiesto scusa, quindi le news Grande Fratello 14 sul triangolo amoroso per il momento sono state messe in stand-by. L’umanità di Federica piace al pubblico e i concorrenti non sanno che più la deridono, più l’opinione pubblica si schiera dalla sua parte.

Lascia un commento