Lamar Odom è in fin di vita, tutte le Kardashian riunite al suo capezzale

Lamar Odom è in coma farmacologico. L’ex campione di basket ed ex marito di Khloe Kardashian è stato trovato in un bordello del Nevada.

L’ex giocatore della Nba, Lamar Odom, si trova in condizioni critiche presso un ospedale di Los Angeles. Al suo capezzale è arrivato l’intero clan Kardashian per pregare e sperare che si risvegli quanto prima. C’è anche Kim, incinta di 7 mesi.

Lamar Odom era sposato con Khloe Kardashian, ma nel 2013 i due avevano deciso di comune accordo il divorzio, per delle differenze caratteriali impossibili da conciliare. Erano convolati a nozze solo 4 anni prima con una cerimonia di cui hanno parlato tutte le riviste di gossip. Nonostante tutto Lamar Odom e Khloe erano rimasti in buoni rapporti, la mamma in particolare era molto legata a lui, tant’è vero che partecipava ancora al reality sulla famiglia Kardashian. Non mancano i messaggi di affetto per Lamar Odom pubblicati sui social, Kylie Jenner ha scritto che presto balleranno di nuovo insieme, Kendall l’ha esortato a non andare via, mentre Kourtney si affida a Dio.

Lamar Odom è stato trovato privo di coscienza dopo aver trascorso 4 giorni in un bordello legale del Nevada. Secondo quanto appreso gli è stata fatale una dose eccessiva di herbal viagra, ma nel suo sangue vi sono tracce di oppiacei e cocaina.

Lascia un commento