venerdì , 6 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Programmi TV >> Uomini e Donne >> Uomini e donne gossip: Gennaro Farella avvistato in compagnia di Sarah Gatti, sono solo amici o c’è del tenero?
Corso per casting tv

Uomini e donne gossip: Gennaro Farella avvistato in compagnia di Sarah Gatti, sono solo amici o c’è del tenero?

Gli ultimi Uomini e donne gossip giunti in redazione parlano di Gennaro Farella, l’ex corteggiatore di Silvia Raffaele che si è consolato in fretta.

Gennaro Farella si era dichiarato innamorato di Silvia Raffale, ora che la bella tronista ha deciso di abbandonare la trasmissione, è sentimentalmente libero. Poco prima di arrivare nella trasmissione di Maria De Filippi era legato a Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Aldo Palmieri. L’aitante corteggiatore napoletano però sembra essere più interessato alle sue “simili” che alle troniste visto che è stato avvistato in giro per Napoli, in compagnia di Sarah Gatti.

Agli appassionati di Uomini e donne gossip questo nome non è nuovo, infatti la bella ragazza che somiglia molto ad Aurora Betti, era riuscita a catturare le attenzioni di Gianmarco Valenza, il collega di trono di Silvia Raffaele. Valenza ha fatto numerose esterne con Sarah solo che è venuto a sapere del suo vizietto: i flirt. La corteggiatrice non ama le relazioni stabili e fuori dalla trasmissione erano molti gli Uomini e donne gossip sul suo conto, costringendo Gianmarco ad eliminarla.

Chi immaginava che tra gli Uomini e donne gossip avremmo ritrovato Sarah Gatti e Gennaro Farella? Nonostante la nostra esperienza non potevamo immaginare che l’amicizia nata dietro le quinte sia proseguita alla luce del sole. Intanto sui profili social nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni. Una cosa è certa, ora che Gennaro Farella è “single” farà strage di cuori e noi di Uomini e donne gossip continueremo a seguirlo per svelarvi tutti i dettagli in anteprima.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Cresce rapidamente l’attesa della nuova puntata di uomini e donne 10 febbraio 2016 , trono …