News Grande Fratello 14: Lidia Vella attacca Federica Lepanto e dichiara che nella casa è successo qualcosa

Lidia Vella è sempre più agguerrita, così come sostengono le ultime news Grande Fratello 14. Ora che è uscita fuori si toglie qualche sassolino.

Le nuove news Grande Fratello 14 rivelano qualcosa di inaspettato. Ora che Lidia Vella è uscita fuori dalla casa può raccontare la sua verità, quella che nemmeno le telecamere riescono a vedere. A quanto pare, Federica Lepanto, non è vittima di bullismo, tutt’altro e ha aggiunto che l’infermiera ha fatto qualcosa di grave che potrebbe costargli persino l’espulsione.

Ogni giorno seguiamo con molta attenzione le news Grande Fratello 14 dentro e fuori la casa, e siamo sempre più stupiti. Federica Lepanto sin dall’inizio è stata presa di mira dai concorrenti per il breve flirt con Alessandro Calabrese e tutti eravamo convinti che fosse vittima delle gemelle Vella, ma Lidia ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del bullismo nei confronti della 22enne dicendo che è una ragazza adulta e che sa difendersi molto bene, aggiungendo che le sono arrivate delle voci secondo cui la bulla sarebbe lei.

E quindi Lidia Vella ha aggiunto del pepe alle news Grande Fratello 14, dalle prime informazioni che siamo riusciti a trovare pare che abbia augurato la morte alla gemella in uno sfogo con Alessandro. Questo ci sembra poco in confronto a quello che ha subito la Lepanto, e non crediamo che il GF potrebbe prendere dei provvedimenti disciplinari contro la concorrente. Voi cosa ne pensate?

Un commento su “News Grande Fratello 14: Lidia Vella attacca Federica Lepanto e dichiara che nella casa è successo qualcosa”

  1. Lidia e il gruppo sono fuori. ..ancora non lo Hanno capito. ….che diciamo allora della frase detta. …. chiudiamo federica nella sauna così muore bruciata

    Rispondi

Lascia un commento