Gossip Uomini e donne: Lucas Peracchi è davvero un volto sconosciuto?

Ogni volta che c’è un nuovo tronista cerchiamo di scavare a fondo nella sua vita e il nuovo gossip Uomini e donne riguarda Lucas Peracchi.

La redazione del programma non può più prendere in giro chi segue da tempo il gossip Uomini e donne come noi di Mondotalent. Lucas Peracchi, il nuovo tronista, era stato presentato come volto estraneo al mondo televisivo, ma non al mondo delle cronache rosa. Lucas non è un ex corteggiatore e nemmeno uno dei partecipanti di Temptation Island, ma è un modello. Se provate a cercare il suo nome su Google vi vengono fuori alcune immagini che lo ritraggono in tutta la sua bellezza visto che tra i tanti lavoretti che fa per mantenersi c’è anche quello di modello.

Tuttavia il nostro Lucas pare che ami le occasioni mondane e che abbia molti amici vip. Le amicizie maschili non interessano al gossip Uomini e donne quanto quelle femminili, e il nostro bel Lucas tra queste può vantarne una particolare con Lory Del Santo. L’attempata showgirl si accompagna spesso a uomini molto più giovani e con Lucas ha avuto una breve relazione.

Il passato è stato archiviato e Lucas Peracchi è pronto a trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi. Speriamo che le corteggiatrici riescano a conquistarlo e che il gossip Uomini e donne sul suo conto si infiammi quanto prima con altri dettagli sul suo passato. E voi cosa ne pensate di Lucas?

Reply