The Voice, dopo Suor Cristina arriva il sacerdote spagnolo!

A La Voz arriva un sacerdote spagnolo

Il fenomeno Suor Cristina, vincitrice della seconda edizione di The Voice, è evidententemente destinato a riproporsi anche nelle altre edizioni del talent canoro. O almeno è ciò che è accaduto in Spagna dove, a La Voz, ha fatto il suo ingresso sul palco un sacerdote (in basso il video dell’esibizione).

Si tratta di Padre Damian Maria, il quale ha deciso di interpretare il brano Angels (ma guarda un po’) di Robbie Williams. Il sacerdote 28enne, come c’era da aspettarsi, ha stupito enormemente i quattro giudici del talent, tra cui spicca l’italiana Laura Pausini, peraltro tra gli ultimi a voltarsi.
E se in Italia Raffaella Carrà non riusciva a credere ai propri occhi (“Ma sei una suora vera?“), in Spagna Alejandro Sanz ha rotto il ghiaccio (“Mi posso confessare?“).
“Io non mi sono girata – ha commentato poi Laura Pausini – perché non mi ha convinto molto l’esibizione per via di alcune imperfezioni, però se sei qui per professare la parola di Dio attraverso la musica tramite questo talent show ti ringrazio per averlo fatto“.

Il primo amore di Damian è, però, la musica come ha modo di confessare egli stesso (“il mio primo sogno era la musica, poi ho voluto dare un senso alla la mia vita, soprattutto come missionario“), aggiungendo che la musica per lui “è una vocazione dentro quella religiosa”.
Intanto, il sacerdote è finito nel team di Antonio Orozco (“credo sia stata una chiamata divina”, ha commentato il coach), che gli ha poi promesso di aiutarlo a vincere La Voz ma solo se il concorrente in cambio lo aiuterà ad andare in Paradiso.
E voi, che ne pensate? La sua esibizione (video in basso) vi ha convinto?

Lascia un commento