The Voice Of Italy: in semifinale Thomas Cheval e Fabio Curto

Martedì 19 Maggio 2015 andrà in onda su Raidue il celebre talent musicale, ovvero ci riferiamo a The Voice Of Italy. Le due voci emiliane sono passate in semifinale, ci riferiamo a Thomas Cheval di Ferrara e Fabio Curto di Bologna.

Dunque, tramite il televoto, il pubblico da casa ha stabilito quali sono le quattro voci migliori di tutti i team, invece i coach, composti da Piero Pelù, Noemi, J-Ax, Roby e Francesco Facchinetti hanno avuto il compito più difficile, ovvero scegliere chi dei due talenti restanti dovesse andare in semifinale. Per quanto riguardano le squadre, possiamo affermare che in semifinale sono passati: Team Noemi con Thomas Cheval che, ha cantato la canzone di Tiziano Ferro “Il regalo mio più grande” e Keeniatta di Napoli che, si è esibita con il brano “Love on top” di Beyoncè.

The Voice Of Italy: in semifinale Thomas Cheval e Fabio CurtoInvece, per il Team Facchinetti, sono passati in semifinale: Sarah Jane Olog con la canzone “Roar” di Katy Perry, e Fabio curto con il brano “Incomplete” dei Backstreet Boys. In semifinale anche per il Team Pelù: Roberta Carrese che ha cantato “Angie” dei Rolling Stones e Ira Green con “Vita spericolata” di Vasco Rossi. Infine, J-Ax porta in semifinale: Sara Vita Felline con il brano “Gianna” di Rino Gaetano e Carola Campagna che ha cantato “Beautiful” di Christina Aguilera.

Lascia un commento