Anticipazioni Il Segreto puntata 17 Maggio 2015

Secondo le Anticipazioni Il Segreto pare che Don Anselmo inizierà a sentire delle voci alquanto strane sul conto dei Miranar. Isidro si arruolerà nella legione Spagnola mantenendo la promessa fatta a Rita e Anibal che è gravemente malato. Candela e Carmen che in un primo momento avevano intenzione di distruggere la pasticceria decidono di non farlo. Donna Francisca è molto contenta della sua vittoria nei confronti di Candela ma non sa poi con chi condividerla.

Nella puntata serale de Il Segreto vedremo Carmen e Candela che saranno ospitate da Emilia, molto felice di farlo. Carmen e Candela confidano a Gonzalo il loro nuovo piano per smascherare Jacinta.

Il Segreto Oggi. Gonzalo sembra essere disposto ad aiutare sua sorella e Candela nel loro intento. Carmen decide di portare a Puente Viejo suor Teresa in modo che questa possa dire la verità sulla sua identità. Proprio questo piano smaschererà Jacinta definitivamente. Tristan in questo maniera di accorgerà della persona che ha accolto in casa sua credendo che fosse la figlia.

Lascia un commento