Striscia la Notizia, Mingo: “Sono un attore, non sono un giornalista”

Da qualche giorno non si fa altro che parlare della sospensione dei due inviati di Striscia la Notizia, ovvero ci riferiamo a Fabio e Mingo, quest’ultimo ha dichiarato durante un’intervista di non essere un giornalista, ma un attore.

Ospite di Rai 3, Domenico De Pasquale, in arte Mingo ha rilasciato una breve intervista sugli episodi che lo hanno coinvolto con il suo collega Fabio, riguardo ai presunti servizi non veri, che sono andati in onda al programma televisivo di Antonio Ricci. Attualmente, l’attore Mingo, è al lavoro in Puglia per presentare il film di cui è protagonista “Nomi e cognomi” e, alle domande poste da Tg 3, spiega di non essere mai stato un giornalista, ma solo un attore: “Io non sono giornalista, io di mestiere faccio l’attore. Punto. Per adesso mettiamo un punto”.

Dunque, molto breve è stato il commento di uno dei due personaggi televisivi implicato nella questione, a carico dei quali la Procura barese ha dato inizio a un’inchiesta per simulazione di reato con altri soggetti, tra cui Mingo che è intervenuto a una presunta messa in scena insieme ad altre persone che hanno creato un falso servizio risalente al 2013. I due inviati “attori” di Bari, qualche settimana fa sono stati licenziati dal programma televisivo.

Lascia un commento