The Voice Of Italy: Carola Campagna presenta l’inedito “Se solo”

Alla semifinale di martedì 19 Maggio 2015 di The Voice Of Italy, Carola Campagna ha cantato il suo brano inedito, intitolato “Se Solo”. Prima d’iniziare, la cantante ha dichiarato: “Indecisioni, paure, tenare e non tentare…tutte le domande che anche un adolescente si fa. Voglio trasmettere la mia sicurezza e la mia semplicità. Non vedo l’ora di cantarlo sul palco di The Voice, sarà una serata magica”.

Dopo essersi esibita con il suo inedito, Carola afferma anche che il momento e il brano sono stati molto emozionanti, e Roby Facchinetti conferma, affermando: “Ha fatto un grandissimo effetto. Da compositore devo dire che chi ha fatto questo brano è un vero compositore, un brano di grande effetto e fattura, di grande qualità. E con una grande voce”. La coach Noemi, ha affermato che è stato un momento di emozione positiva, mentre Francesco Facchinetti, ha precisato qualche imprecisione, specificando che la rendono, comunque umana.

Inoltre, nel momento in cui c’è stata l’eliminazione finale, ovvero quando Carola è passata in finale contro Sara Vita Felline, J-Ax ha comunicato alla giovane cantante che, il suo brano farà parte della versione italiana della colonna sonora del film Disney “The Descendants”. La casa discografica ha, dunque, richiesto che il brano entri a far parte del film, in quanto è stato scritto proprio negli Stati Uniti e appartiene alla traccia del film. Quindi, la cantante di The Voice Of Italy, Carola Campagna, sarà l’interprete a cantare il pezzo in italiano.

Lascia un commento