Buone notizie per i fan di The Walking Dead e per quelli dello spin off Fear The Walking Dead che andrà in onda tra qualche mese. Nel cast regular infatti ci sarà anche l’attore Rubén Blades. L’attore e cantautore sarà Daniel, il padre di Marcedes Mason che avrà un ruolo alquanto misterioso. Purtroppo non sono emersi altri dettagli e cresce l’attesa per vedere all’opera il cast completo di Fear The Walking Dead alle prese con le prime fasi dell’epidemia zombie. Le riprese sono già iniziate da qualche settimana e il set sarà allestito sia a Los Angeles (dove è ambientata la serie) che a Vancouver.
Rubén Blades si aggiunge a Cliff Curtis, Kim Dickens, Frank Dillane, Alycia Debnam Carey ed Elizabeth Rodriguez. Le riprese sono affidate al team di The Walking Dead e la sceneggiatura è scritta da Robert Kirkman in collaborazione con altri produttori che scopriremo di puntata in puntata.
Sbirciando nella biografia del nuovo attore che ha firmato con la AMC per entrare a far parte della squadra di Fear The Walking Dead, abbiamo scoperto che ha avuto anche un’esperienza politica: dal 2004 al 2004 ha ricoperto l’incarico di Ministro del Turismo di Panamà e ha fondato un partito “Papa Egorò”.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.