The Voice, anticipazioni sulla penultima Blind

the Voice of Italy 2, la penultima Blind audition

Questa sera, su Rai2, in prima serata andrà in onda la quarta puntata di The Voice of Italy, ovvero la quarta e penultima serata di Blind Audition.
Finora, The Voice ci ha regalato tante sorprese, dal fenomeno Suor Cristina (ma sarà realmente un personaggio vero? Ne parliamo qui) ad Alessandra Drusian, voce dei Jalisse. Cosa avranno in serbo gli autori nella penultima Blind?

Come sempre, la co-conduttrice Valentina Correani – al fianco di Federico Russo – ha pubblicato un nuovo video di anticipazioni sulla pagina Facebook ufficiale del programma. Valentina, nel video, commenta quali sono stati i protagonisti più presenti su Twitter, ovvero Alessandra Drusian, Piero Dread ed Esther Ululoro.

THE VOICE: PENULTIMA BLIND AUDITION

Il premio metafora della settimana – continua la Correani – se lo aggiudica Noemi con il suo “per me sei stato come un’amatriciana dopo un mese di dieta” a proposito del concorrente Giuseppe Maggioni.

Intanto, questa sera proseguiranno le audizioni al buio. Per il momento Piero Pelù può contare su 10 cantanti nel suo team esattamente come Noemi, mentre Raffaella Carrà è a quota 8, e J-Ax batte tutti a quota 11.

Come sappiamo, le squadra dovranno essere formate, ciascuna, da 16 talenti. I coach hanno quindi ancora due puntate a disposizione per tentare di aggiudicarsi i talenti migliori.

Dopo la fase delle Blind Audition, ci saranno due puntate di Battle, due di Knockout e cinque Live show. Nella terza fase, una novità assoluta per il talent di Rai2, i concorrenti verranno abbinati e si scontreranno sul ring con due brani differenti.

Lascia un commento