X Factor 8: Morgan dice no. Arriva Irene Grandi?

Morgan lascia X Factor?

Si annuncia una vera rivoluzione nella prossima stagione di X Factor. Perché in attesa che le audizioni entrino nel vivo il punto focale è capire chi saranno i quattro giudici, con l’unica certezza rappresentata al momento da Mika che sembra volerci riprovare. Sicuro il no da tempo di Elio, incerta la posizione di Simona Ventura mentre ora è uscito allo scoperto anche Morgan che ha comunicato il suo addio.

Ospite a ‘Le Invasioni Barbariche’, il giudice più amato e popolare del talent si è chiamato fuori: “Non voglio rifarlo per tre motivi: mi vergogno, mi sono stancato, faccio un altro mestiere. Credo che sarò più felice senza fare televisione. Ogni tanto va bene farla ma non va bene essere condannati alla televisione, la X di X Factor per me è diventata una croce”.

IRENE GRANDI PRONTA PER X FACTOR?

Nomi per ora non ne fa ma indica una strada: “Alla produzione consiglio di non fare la sostituzione di Morgan o di chi non sarà più giudice con gente uscita dai talent show. Non dico Noemi, va bene lei è un’eccezione, ma è un gatto che si morde la coda. Ci vuole un intenditore. Piuttosto prendete Red Ronnie”.

In realtà quello di Marco Mengoni, checché ne dica Morgan, resta un nome molto forte, anche più di Tiziano Ferro che è stato indicato nelle passate settimane. Ma ce ne sono anche altri, al femminile, che stuzzicano: Giusy Ferreri si è autocandidata, a patto di poter avere una certa autonomia nelle scelte mentre il nome nuovo è quello di Irene Grandi, probabilmente pronta per un’avventura del genere. Come Mengoni sembra che abbia rifiutato il ruolo di coach nel serale di ‘Amici’, forse anche perché era certa di poter ricoprire un altro ruolo in un talent.

Interessante sarebbe anche l’arrivo di Syria, nel recente passato impegnata nell’avventura di ‘Star Academy‘, il talent che Rai2 mise in piedi per sostituire X Factor ma durò poche puntate. Riciclarsi a X Factor avrebbe il senso della rivincita?

Lascia un commento