Stasera in tv, film e fiction in prima serata di domenica 13 settembre 2015, su Italia 1 Un’impresa da Dio.

Stasera in tv, è la rubrica aggiornata giorno per giorno su tutti i programmi tv in prima serata, film e fiction del piccolo schermo per accompagnarci anche di domenica 13 settembre 2015, su Italia 1 il film Un’impresa da Dio.

Il fine settimana si chiude con domenica 13 settembre 2015, e la nostra rubrica Stasera in tv dedicata ai principali programmi tv trasmessi in prima serata sul piccolo schermo, ci accompagna come sempre con divertenti film ed appassionanti fiction, passando una serata comodi in poltrona; su Italia 1 c’è il film “Un’impresa da Dio”, di seguito il resto della programmazione:

Rai 1 offre alle ore 21:30 il film “Nessuno mi puo’ giudicare” una simpatica commedia che vede nel cast la speciale partecipazione di Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, che racconta di una donna con una bella vita altolocata grazie al benestante marito, il quale un giorno muore e la donna si ritrova sola con il figlio senza più un soldo, per mandare avanti la ‘baracca’ decide di fare l’escort.

Rai 2 propone alle ore 21:00 il telefilm “N.C.I.S. – Stagione 12 – Episodi 14/15 – Il corpo d’onore, New Orleans L’ossessione”; a seguire dalle ore 22:40 “La Domenica Sportiva” un programma di approfondimento sul calcio italiano e la giornata appena conclusa, con interviste e filmati delle partite giocate, condotto da Alessandro Antinelli.

Rai 3 trasmette alle ore 21:05 il programma d’attualità “Presa diretta – Partiti acchiappavoti” un occhio di riguardo speciale verso il nuovo partito democratico di Matteo Renzi ed uno sguardo a tutti gli altri partiti; a seguire dalle ore 00:20 la miniserie tv “Non uccidere – La serie”.

Rai 4 presenta alle ore 21:10 il telefilm “Secrets and Lies – Stagione 1 – Episodi 1/2″; a seguire dalle ore 22:34 il film “Code Name – Geronimo” un genere d’azione molto intrigante, nel deserto pakistano viene inviata l’unita speciale Navy Seals, i componenti non sono al corrente per quale precisa missione siano stati catapultati lì e quando il pericolo inizia ad incombere su di loro, ognuno dentro di sé inizia a domandarsi se ne vale la pena restare sul campo di battaglia senza neanche uno scopo, quando successivamente finalmente conoscono il vero obiettivo, Osama bin Laden, con il nome in codice Geronimo, l’unità dei Navy Seals lascia da parte ogni domanda o dubbio che fin’ora vagheggiava per le loro teste e sotto ordine della Casa Bianca è pronta al blitz più temerario della storia.

Canale 5 offre alle ore 21:11 la fiction “Il segreto“; a seguire dalle ore 23:30 il programma sportivo “Speciale Premium” con interviste e moviola delle partite giocate del giorno corrente, un approfondimento sulla terza giornata di campionato ed in vista dell’infrasettimanale di Champions League.

Italia 1 propone alle ore 21:25 il film “Un’impresa da Dio” una commedia americana del 2007 con Steve Carell e Morgan Freeman, un politico ambizioso viene messo in crisi, poiché Dio gli chiede di costruire un’arca, un incarico davvero speciale ed importante; a seguire dalle ore 23:15 il film animato “Lupin III – L’avventura italiana“.

Rete 4 trasmette alle ore 21:15 il film “Man on Fire – Il fuoco della vendetta” un genere d’azione con il fantastico Denzel Washington, nei panni di un ex agente CIA che viene ingaggiato da un magnate per fare da guardia del corpo alla figlia, la bambina viene rapita e dopo che il riscatto viene consegnato in modo al quanto catastrofico, il rapitore proclama che la bambina non verrà restituita; a seguire dalle ore 00:09 il film “Ocean’s Thirteen” il terzo epilogo del fantastico e talentuoso rapinatore di alto livello Danny Ocean.

Rai movie presenta alle ore 21:10 il film “The tourist” un thriller dal cast favoloso con Johnny Depp e Angelina Jolie, lui nei panni di uomo emotivamente affranto che sceglie un viaggio in Italia per consolare il suo cuore, lei una donna straordinaria che intenzionalmente sceglie di far incrociare le loro vite.

Iris offre alle ore 21:00 il film “Rivelazioni” un thriller diretto da Barry Levinson con il cast d’eccezione capitanato da Michael Douglas e Demi Moore, lei nei panni di una ex molto sexy che diventerà in modo particolarmente sbalorditivo il capo di lui, a cui farà avance intriganti con proposte molto indecenti, l’uomo non accetta e lei lo accusa di molestie sessuali, si scoprirà presto un intrigo nella compagnia.

Italia2 propone alle ore 21:10 lo straordinario cartone animato “I Griffin” con ben due puntate; a seguire dalle ore 21:57 ancora un cartone animato americano “American Dad“.

La5 trasmette alle ore 21:10 il telefilm “Downton Abbey IV“; a seguire dalle ore 23:25 ancora una soap “Dallas II“.

Cielo presenta alle ore 21:15 il talent show “X Factor 2015” condotto da Alessandro Cattelan e con i giudici Fedez, Mika, Elio e Skin, dove nuovi talenti della musica si sfideranno sul palcoscenico ambizioso di XFactor; a seguire dalle ore 23:15 “MotoGP – Gara” il gran premio della classe regina delle moto.

Mtv canale 8 del digitale terreste offre alle ore 21:10 il film “Matrimonio in famiglia” dove rocambolesche situazioni e disavventure caratterizzano le settimane antecedenti al matrimonio di due innamorati, i quali genitori con il loro attaccamento al patrimonio ostacoleranno le nozze.

Lascia un commento