Frosinone Roma 12 Settembre: risultato finale 0-2 a segno Falque e Iturbe

La gara Frosinone-Roma, primo anticipo della terza giornata di Serie A, termina sul risultato di 0-2, a segno gli ospiti con Iago Falque e Iturbe

La gara di campionato tra Frosinone e Roma, valida come primo anticipo della terza giornata di serie A termina sul risultato di 0-2 per gli ospiti, con reti di Iago Falque e Juan Manuel Iturbe alla fine del primo e del secondo tempo. Giallorossi momentaneamente al comando in attesa di Chievo, Torino, Inter, Sassuolo e Palermo, tutte a sei punti con due vittorie in due giornate. Si è anche chiuso il secondo anticipo di serie A che vedeva in campo Fiorentina e Genoa, risultato di 1-0 con rete di Babacar malgrado i viola sono rimasti in 10 al sessantesimo minuto. 

Frosinone-Roma era una gara di grandi attese: molti cittadini di Frosinone sono romanisti, nel Frosinone militano gli ex giallorossi Rosi e Verde, infine sia l’allenatore Stellone che il presidente sono romanisti. C’è stata un’enorme affluenza di tifosi della Roma allo stadio Matusa, vista la vicinanza tra le due città, e la gara è infine terminata sul risultato di 2-0.

Frosinone che ha giocato bene, Roma cinica ed a segno alla fine del primo tempo con un guizzo di Iago Falque, nella ripresa un ottimo Frosinone ha sfiorato più volte il pareggio, ma alla fine è arrivato il raddoppio della Roma con Manuel Iturbe che ha fintato il tiro e poi ha scaricato a rete.

Lascia un commento